Liverpool, Klopp: «Siamo frustrati. Pareggio che sa di sconfitta»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Liverpool, Klopp: «Siamo frustrati. Pareggio che sa di sconfitta»

Pubblicato

su

Klopp

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha commentato in conferenza stampa il pareggio conquistato con il West Bromwich Albion

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha commentato in conferenza stampa il pareggio conquistato con il West Bromwich Albion.

«I ragazzi sono molto frustrati, è un pari dal sapore di sconfitta per come è nato. Nel primo tempo è stata una partita molto strana, abbiamo avuto oltre il novanta percento del possesso palla. Non ricordo dei contropiedi subiti, noi abbiamo sempre giocato il pallone ed è uno sforzo grosso stare così sul pezzo per 45 minuti. Ma il nostro spartito non doveva cambiare anche perché quando siamo andati in vantaggio il West Brom non ha mutato l’atteggiamento. All’inizio della seconda frazione hanno creato parecchio, noi ci siamo chiusi e abbiamo aspettato che passasse il momento. È solo colpa nostra perché avevamo la possibilità di fare il gol del raddoppio, invece è finita 1-1 e dobbiamo accettarlo. Non c’è tanto tempo per piangerci addosso, fra tre giorni siamo di nuovo in campo».