Lukaku-Bayern Monaco: una trattativa da 75 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Lukaku-Bayern Monaco: una trattativa da 75 milioni

Pubblicato

su

ribery

Lukaku è il sogno delle società di mezza Europa, il Bayern sembra però più avanti di tutti, pronti 75 milioni per acquistarlo

L’attaccante attualmente in forza all’Everton, Romelu Lukaku, è un obbiettivo di mercato delle squadre di mezza Europa. Forte fisicamente, 194 centimetri per 98 chili, l’attaccante belga viaggia ad una media di un gol a partita, avendo realizzato 4 reti in 4 presenze. Anche la carta d’identità è dalla sua parte, classe 1993, il gioiellino dei toffies, potrebbe essere un investimento non solo per il presente, ma anche per il futuro. La squadra che attualmente sembra più interessata è il Bayern Monaco, i tedeschi infatti hanno pronta un’offerta di 75 milioni per portarlo alla corte di Carlo Ancelotti.

BAYERN MONACO IN PRESSING SU LUKAKU- A confermarlo è il tabloid inglese “The Sun”, il quale conferma i contatti tra la società bavarese e il calciatore. Gli osservatori del Bayern Monaco hanno visionato le prestazioni di Lukaku in un incontro di Premie League, erano infatti presenti all’Etihad Stadium per la partita tra Manchester City ed Everton. Tra la società bavarese e l’attaccante belga ballano solo 75 milioni, la cifra che la dirigenza del Bayern Monaco è pronta a mettere sul piatto per portare Lukaku alla corte di Ancelotti.