Maccarone: «Empoli da rivedere, ma i tifosi ci sostengano»
Connettiti con noi

News

Maccarone: «Empoli da rivedere, ma i tifosi ci sostengano»

Pubblicato

su

maccarone - cina

Massimo Maccarone fa autocritica per l’Empoli dopo l’ennesima prova incolore in casa contro il Chievo, ma si rivolge anche ai tifosi, molto critici ieri al Castellani

I tifosi fischiano l’Empoli ed è una novità visto l’andazzo delle ultime tre stagioni, Massimo Maccarone però non ci sta. Proprio Maccarone ammette le colpe della squadra dopo il pari interno col Chievo ma vuole anche che i fan siano vicini agli azzurri: «C’è grande rammarico, la mancanza di gol non ci fa piacere. Dico comunque che con il Chievo abbiamo dato tutto ed è un periodo in cui ci manca serenità. Forse da quando sono tornato a Empoli è il primo periodo no dopo il playout col Vicenza».

EMPOLI VS. CHIEVO: PARLA MACCARONE – Ai microfoni di Radio Lady il centravanti e capitano Maccarone prosegue: «Non è colpa dell’allenatore o dei dirigenti, se ci sono colpe da prendersi preferisco farlo io che sono il capitano. Siamo una squadra giovane e spero che l’ambiente ci resti vicino. I tifosi devono stare vicino a noi, solo così possiamo guarire. Non c’è un perché su questa astinenza dal gol. Lavoriamo bene, ma quando arriviamo la domenica ci scatta un po’ di paura. Il momento è delicato e dobbiamo solo lavorare per capire cosa ci blocca. Può bastare una scintilla per tirarci su».