Juventus, ecco come potrebbe essere la maglia 2018/2019
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, ecco come potrebbe essere la maglia 2018/2019 – FOTO

Pubblicato

su

buffon maglia juventus

Comparsa su internet la possibile maglia da trasferta della Juventus, per la prossima stagione: completamente nera, con inserti gialli

Neanche il tempo di iniziare la nuova stagione che già compaiono su internet possibili “spoiler” sulla casacca della Juventus per la prossima. Si tratta, naturalmente, di qualcosa ancora non ufficiale, dal momento che non è stato concesso alcun permesso dal sito ufficiale della società bianconera, ma il fatto che inizino a circolare già i concept è un segno di come il progetto sia già stato programmato.

In attesa di eventuali future smentite, la maglia apparsa potrebbe essere la divisa da trasferta o, addirittura, la terza. Il grande restyling promosso dalla società con il cambio dello storico marchio, dunque, investe anche il cambio di colori, decisamente ancora più stilosi. Abbandonata, siamo sempre nel campo delle ipotesi, la divisa giallo-blu e quella, molto più audace, di colore verde militare, quella da trasferta potrebbe essere completamente nera con inserti gialli, inseriti sul colletto, sulle spalle, sulle maniche e sui marchi/simboli al centro del petto.

Ecco, dunque, due foto apparse sul sito Tuttosport: