Malmoe, Tomasson: «Juve, vicini al miracolo. Siamo stati in Paradiso»
Connettiti con noi

Champions League

Malmoe, Tomasson: «Vicini al miracolo con la Juve. Siamo stati in Paradiso»

Pubblicato

su

Jon Dahl Tomasson, allenatore del Malmoe, ha parlato al termine del match di Champions League perso contro la Juventus

Jon Dahl Tomasson, allenatore del Malmoe, ha parlato al termine del match di Champions League perso contro la Juventus. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

SCONFITTA CON LA JUVENTUS – «Quando ci si avvicina a un miracolo di questo genere come il risultato di oggi, dico che ci sono state cose positive. Siamo orgogliosi, abbiamo giocato contro una squadra forte, faccio i complimenti alla Juventus che ha finito il girone come capolista. È un grande risultato per loro: noi siamo contenti di esserci qualificati, è stato un viaggio in Paradiso per noi essere qui, poter giocare contro queste squadre con budget diversi dai nostri. E ce la siamo giocata, stasera siamo stati solidi nel primo tempo, siamo migliorati nella ripresa».

JUVENTUS E CHELSEA – «Sono due grandissime squadre che possono andare avanti nelle prossime fasi. Il sorteggio ci ha accoppiati a queste big ma per noi sfidare questi club storici è un orgoglio: sono di altro livello rispetto a noi e il primato della Juventus lo dimostra».