Nazionali
Malta-Lituania: dove vederla, orario e probabili formazioni
Al Ta’ Qali Stadium andrà in scena la sfida tra Malta-Lituania: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv
Al Ta’ Qali Stadium di Attard si giocherà la sfida di qualificazione ai prossimi Mondiali tra Malta-Lituania. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida.
Le probabili formazioni
Malta (3-5-2): Bonello; Muscat, Carragher, Pepe; J. Mbong, Guillaumier, Satariano, Chouaref, Camenzuli; P.Mbong, Teuma. Ct: Di Leo.
Lituania (3-4-2-1): Gertmonas; Kazukolovas, Utkus, Tutyskinas; Sirvys, Antanavicius, Gineitis, Lasickas; Golubickas, Dolznikov; Kucys. Ct: Jankauskas.
Orario e dove vederla in tv
Malta-Lituania si gioca alle ore 18:00 di sabato 7 giugno per la sfida di qualificazione ai prossimi Mondiali. Verrà trasmessa in diretta su SKY SPORT CALCIO e in streaming su SKY GO e NOW.
Mondiale Brasile, Ancelotti avverte Neymar e Vinicius Jr.: «Per essere convocati servirà essere al 100%. Abbiamo tanti giocatori fortissimi, devo scegliere chi sta meglio»
Mondiale Russia, i Medvedi pronti a lanciare una Coppa del Mondo alternativa per le nazionali escluse: il progetto che sfida la FIFA!