Manchester United, Eric Bailly rischia un lungo stop - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Manchester United, Eric Bailly rischia un lungo stop

Pubblicato

su

Schneiderlin

Bailly, difensore del Manchester United, rischia un lungo stop a seguito del problema al ginocchio, riportato durante il 4-0 subito dal Chelsea

Brutte notizie per il Manchester United, all’indomani del 4-0 subito dal Chelsea. Eric Bailly infatti ha riportato un problema ai legamenti del ginocchio e potrebbe star fuori per alcuni mesi. Si attendono accertamenti e notizie certe ma le sensazioni sono negative. Durante il secondo tempo di Stanford Bridge, il difensore ex Villarreal era stato sostituito da Marcos Rojo per un movimento innaturale della suddetta parte del corpo.

SOSTITUZIONE FORZATA – La preoccupazione ha subito riempito le facce di giocatore e staff medico, da qui la diagnosi non ancora confermata.  Il ventiduenne è arrivato a Old Trafford nell’ultima estate circondato da mille dubbi che riguardavano il suo prezzo di acquisto (30 milioni di sterline versati nelle casse del sottomarino giallo), ma ha risposto sul campo con una serie di prestazioni impeccabili che fanno di lui forse l’unico a salvarsi dall’inizio di stagione dei Red Devils.