Manchester United-Manchester City, che rissa: colpito Mourinho, ferito Arteta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Manchester United-Manchester City, che rissa: colpito Mourinho, ferito Arteta

Pubblicato

su

Manchester United-Manchester City ha avuto un epilogo terribile negli spogliatoi, con una rissa da partita amatoriale: Mourinho è stato colpito, mentre uno dei vice di Guardiola è stato ferito

Era finito da pochi minuti il derby Manchester United-Manchester City a Old Trafford, quando è iniziata una rissa clamorosa. Tutto è nato da José Mourinho, che è entrato nello spogliatoio del City e ha chiesto ai giocatori di abbassare il volume della musica. I calciatori stavano festeggiando per la vittoria nel match di Premier League, quando Mou ha fatto la sua richiesta dicendo di mostrare “maggiore rispetto” verso lo United.

Da lì è scoppiato il finimondo. Ben venti persone – tra cui anche i giocatori dello United – sono rimaste coinvolte nella rissa che si è creata e ha visto Ederson del City tra i protagonisti. Il portiere ha risposto a Mourinho e lo ha affrontato, lo stesso Mou è stato colpito alla testa da una bottiglia d’acqua vuota e bagnato con del latte. Mikel Arteta, uno dei vice di Pep Guardiola, è colui che ha avuto la peggio: si è ferito alla testa ed è stato necessario l’intervento dei sanitari.