Mandzukic: «Milan ambizioso. Sono affamato come Ibrahimovic»
Connettiti con noi

Milan News

Mandzukic: «Milan ambizioso. Sono affamato come Ibrahimovic»

Pubblicato

su

Mandzukic

Mario Mandzukic, nuovo attaccante del Milan, ha rilasciato le sue prime parole da tifoso rossonero. Le sue dichiarazioni

Mario Mandzukic, attaccante del Milan, si è presentato ai suoi nuovi tifosi con un’intervista ai canali ufficiali rossoneri.

MILAN – «È un club storico che soddisfa appieno le mie ambizioni. Tutti sappiamo cosa rappresenti, ho lavorato duramente per meritarmi la chiamata di un club così. Sono sempre pronto, nell’ultimo periodo mi sono allenato tanto: chi mi è vicino sa quanto mi sia impegnato per tornare a giocare in un grande club e poter lottare per vincere trofei. Il Milan non si deve preoccupare».

IBRAHIMOVIC – «Lo seguo sin da quando ero giovanissimo, lo faccio anche ora e sono felice di giocare nella sua stessa squadra. Siamo entrambi affamati di vittorie, lui è ancora un vero e proprio animale, cercherò di essere lo stesso. Penso che faremo molto bene assieme».

AMBIZIONI – «Un club come il Milan ha sempre grandi obiettivi e ambizioni. Ci sono abituato, non mi crea problemi. È per questo che giochiamo a calcio, per essere i migliori. Sono qui e come sempre darò il massimo per il bene del Milan».

MESSAGGIO – «Dovunque ho sempre detto una cosa: darò sempre il massimo, in tutte le partite. È sempre stato così, cercherò di difendere i colori del Milan in ogni gara, lo assicuro al 100%».