Flop Italia, Marchisio: «E' il momento di stare uniti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Flop Italia, Marchisio: «E’ il momento di stare uniti»

Pubblicato

su

italia svezia mondiali

Il messaggio di Claudio Marchisio all’Italia in vista della gara di ritorno del playoff per il Mondiale in Russia contro la Svezia

«E’ il momento di stare uniti». Anche il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, si unisce al mantra delle dichiarazioni all’indomani di Svezia-Italia: il match d’andata del play-off per il Mondiale ha visto i padroni di casa vincere per 1-0 e servirà una grande rimonta agli Azzurri per staccare il pass per la Russia. Serpeggia pessimismo tra gli addetti ai lavori ma Marchisio si stringe attorno ai propri compagni di squadra e farà il tifo dalla tv lunedì sera.

Attraverso un post raffigurante l’undici iniziale di Ventura di ieri sera, Marchisio ha espresso su Instagram il suo pensiero in merito al momento delicato vissuto dagli Azzurri, ad un passo dal perdere la qualificazione al prossimo Mondiale. Il Principino, reduce da un infortunio, non accetta le critiche che sono piovuti addosso alla Nazionale: «Le sentenze e le condanne ora non servono a nulla. È il momento di stare uniti, di sostenerci e crederci. Siamo l’Italia, un Paese che vive di emozioni, di sogni e di passioni. Abbiamo il dovere di mostrare con orgoglio i Nostri colori e stare vicino alla Nostra Nazionale. Forza ragazzi».