Marchisio è un giallo per la Juventus: perché non gioca? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marchisio è un giallo per la Juventus: perché non gioca?

Pubblicato

su

marchisio juventus

Claudio Marchisio è uscito dai radar della Juventus e di Massimiliano Allegri, sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto: l’ingresso di Bentancur contro l’Inter è un segnale

Sono in molti a chiederselo, soprattutto dopo Juventus-Inter: che fine ha fatto Claudio Marchisio? Il centrocampista della Juve non sta passando il miglior momento della sua carriera, in special modo a livello fisico. In questa annata è sceso in campo cinque volte in Serie A e una in Champions League, ma non è mai entrato davvero nel giro dei titolari. E Massimiliano Allegri sabato sera gli ha addirittura preferito Rodrigo Bentancur.

L’uruguaiano ha preso il posto di Pjanic a pochi minuti dalla fine e per qualcuno quella è stata una sorta di bocciatura. Chissà che non possa essere il preludio a altro: sono iniziate anche le prime voci di calciomercato, ma difficilmente a gennaio il Principino lascerà la Juventus. Magari in futuro potrebbe esserci un addio, considerato che gioca veramente poco. Per ora rimane il mistero, dato che Marchisio è l’ultima scelta di Allegri per la linea mediana.