Marco Silva nel mirino di Inter e Wolverhampton - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Marco Silva nel mirino di Inter e Wolverhampton

Pubblicato

su

Il futuro di Franck De Boer è appesa ad un filo, non è bastata la vittoria di ieri sera contro il Torino. I nerazzurri seguono la pista Marco Silva, allenatore portoghese che piace anche al Wolverhampton

Nonostante la vittoria di ieri sera per 2 a 1 contro il Torino, le voci che vorrebbero De Boer via dall’Inter non si fermano, almeno secondo quanto dichiarato dal tabloid inglese “Mirror”. La società aveva dato al tecnico olandese un’ ultima spiaggia, quella contro il Torino sarebbe stata la sfida da dentro o fuori, ma nonostante i nerazzurri, guidati da un super Mauro Icardi, abbiano conquistato i 3 punti, la permanenza di De Boer sulla panchina dell’Inter rimane appesa ad un filo. Sono stati diversi i nomi accostati alla panchina nerazzurra, da Pioli a Guidolin, passando per le ipotesi suggestive di Leonardo e Blanc, fino a giungere al portoghese Marco Silva, assistito di Jorge Mendes, potente procuratore tra gli altri di Josè Mourinho e Cristiano Ronaldo.

SILVA: FUTURO IN NERAZZURRO O AL WOLVERHAMPTON? – Sulle tracce dell’allenatore portoghese c’è pure il Wolverhampton, società che milita in Championship, la serie B inglese, che proprio pochi giorni fa ha esonerato Walter Zenga, ex portiere dell’Inter e recentemente allenatore della Sampdoria. Silva nel 2014-15 ha vinto la Coppa di Portogallo, prima di vincere con l’Olympiacos il titolo di campione di Grecia. Intanto la guida tecnica del Wolverhampton è stata momentaneamente affidata a Rob Edwards.