Marotta su Bernardeschi: «L'ho visto molto bene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Marotta su Bernardeschi: «L’ho visto molto bene»

Pubblicato

su

marotta

Le parole di Beppe Marotta prima dell’inizio di Fiorentina-Juventus, anticipo della 24ª giornata di Serie A Tim 2017/2018

A pochi minuti da Fiorentina-Juventus, Beppe Marotta, direttore sportivo dei bianconeri, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: «Marchisio? Ci aspettiamo una grande prestazione, non abbiamo avuto alcun segnare per un cambiamento. Bernardeschi? E’ un esame importante, può acquisire consapevolezza delle proprie capacità anche dal punto di vista psicologico, ma l’ho visto bene. Scudetto con il Var? Vincere per noi significherebbe entrare nella leggenda. Il Var non è uno strumento definitivo, ma siamo favorevoli all’utilizzo». 

Il dirigente della Vecchia Signora ha continuato: «Allegri a quota 200? E’ un traguardo importante, in Italia siamo bravi a bruciare tutto. E’ arrivato tra lo scetticismo generale, ma credo che abbiamo meritato tutti i consensi con le sue capacità: è uno dei migliori. Ghoulam? Dispiace, non fa piacere. Vogliamo battere il Napoli con il loro miglior organico».