Marotta-Paratici nel mirino del Manchester United? Ecco le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Marotta-Paratici, clamoroso approdo al Manchester United? Ecco le ultime indicrezioni

Pubblicato

su

agnelli marotta paratici juventus

Marotta, dopo esser stato accostato all’Inter, sarebbe entrato nel mirino del Manchester United che vorrebbe anche Paratici

L’addio di Marotta alla Juventus ha fatto scatenare le società d’Europa. Il 61enne dirigente varesino, che entro una decina di giorni dovrebbe rescindere con la Juventus, è finito dapprima sul taccuino dell’Inter e poi su quello dell’Arsenal che gli avrebbe offerto un ingaggio da 3,5 milioni a stagione. Ma oggi è spuntata un’altra contendente pronta ad aggiudicarsi Beppe Marotta. Parliamo del Manchester United, club che lo avrebbe contattato per discutere la possibilità di un suo approdo in Inghilterra. 

Secondo l’Indipendent, i dirigenti dei Red Devils stanno lavorando ad una riorganizzazione della struttura societaria alla luce dei deludenti risultati ottenuti da Mourinho in questo inizio di campionato. Oltre all’ormai ex amministratore delegato della Juventus, la società inglese sarebbe intenzionata a prendere anche Fabio Paratici, braccio destro di Marotta. Difficile però portare via entrambi. Il direttore sportivo della Juventus è infatti al centro del nuovo progetto della Juventus da parte di Andrea Agnelli. 

Allo United sono però convinti della buona riuscita dell’operazione, un’operazione che permetterebbe a Marotta un’entusiasmante esperienza all’estero in uno dei club più importanti al mondo.