Marquinhos rifiuta il rinnovo: Inter alla finestra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marquinhos rifiuta il rinnovo: Inter alla finestra

Pubblicato

su

psg

Marquinhos ha rifiutato l’offerta di rinnovo del PSG e vuole andare via: ci pensano anche Inter e Milan. Le ultimissime notizie di calciomercato

Marquinhos piace moltissimo all’Inter – 12 gennaio

Torna di moda il nome di Marquinhos per l’Inter, che segue pure Kostas Manolas e vuole un difensore di caratura internazionale nella finestra estiva di calciomercato. Strappare il brasiliano al Paris Saint Germain è tutt’altro che semplice anche se è in scadenza nel giugno del 2019 e si sta guardando attorno per capire se c’è la possibilità o meno di trovare altri lidi interessanti. Secondo Il Corriere dello Sport l’Inter è una soluzione da poter prendere in considerazione ma ancora non è iniziata una trattativa.

Marcos Aoás Corrêa, noto come Marquinhos, difensore classe 1994 di proprietà del Paris Saint-Germain, potrebbe lasciare il club parigino. Il centrale brasiliano ha rifiutato l’ultima offerta di rinnovo del PSG e potrebbe fare le valigie al termine dell’attuale stagione. Il difensore classe ’94 è stato a lungo nel mirino del Barcellona che potrebbe tornare alla carica ma sul giocatore non c’è solo il Barça.
MARQUINHOS TORNA IN SERIE A? CI PENSANO INTER E MILAN – Secondo il “Mundo Deportivo” infatti, oltre ai catalani ci sono anche Inter e Milan. I club italiani, forti dei capitali cinesi, vogliono e possono competere, a livello economico, con i grandissimi club d’Europa e sono pronti alla sfida. Un possibile ritorno quindi nella nostra Serie A per il difensore che nel 2013/2014 ha giocato in Italia con la maglia della Roma.