Calciomercato Inter: Ranocchia in Premier, Kondogbia resta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: Ranocchia in Premier, Kondogbia resta

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: chi entra e chi esce? Il punto sulle trattative di gennaio per i nerazzurri. Ranocchia potrebbe partire, così come Gnoukouri e Biabiany

Calciomercato Inter: cessioni, cessioni, ancora cessioni – 13 gennaio

L’Inter deve sfoltire la rosa e ha moltissimi giocatori in partenza. Tra di loro però nessun big a centrocampo: Kondogbia non si muove, Banega potrebbe farlo solo in caso di offerte sensazionali dalla Cina. Eloge Yao è invece vicino al Bastia mentre Senna Miangue potrebbe andare a Cagliari a fare esperienza; Crotone, Bologna, Genoa, Udinese e Leganes invece sono tutte sulle tracce di Assane Gnoukouri, con i pitagorici in leggero vantaggio. Biabiany è sempre vicino allo Jiangsu Suning ma non c’è pressione su questo affare, le nuove sponsorizzazioni aiutano l’Inter che potrebbe pure non vendere il francese. Si arriva poi a Davide Santon e a Yuto Nagatomo, uno dei due partirà e con molta probabilità sarà l’italiano: Nagatomo piace a Sunderland e Burnley ma non vuole lasciare Milano. Andrea Ranocchia infine è vicinissimo alla Premier League, Hull City e West Ham hanno staccato tutti e lottano per il difensore, più orientato per gli Hammers.

Calciomercato Inter: Manolas e Marquinhos – ore 9.15

L’Inter si tuffa anche sui difensori, perché sia Marquinhos che Kostas Manolas sono nomi da prendere in considerazione. Nonostante le voci sul greco, l’Inter sembra avere intenzione di fare sul serio; il brasiliano invece è solo una voce, almeno per adesso, perché i rapporti con il Paris Saint Germain potrebbero deteriorarsi. Non solo cessioni dunque per i nerazzurri, che cercano anche difensori di qualità.

L’Inter si dovrà dare da fare per sfoltire la rosa sul calciomercato. Potrebbe partire uno tra Geoffrey Kondogbia e Ever Banega a centrocampo, ma solo per un’offerta indecente. L’arrivo di Roberto Gagliardini non farà andare via i titolari, ma l’Inter potrebbe comunque sacrificare uno tra Banega e Kondogbia. Piacciono entrambi in Cina e per il francese si è fatto avanti l’Hebei ma l’Inter è stata chiara: partono solo per proposte super. Chi invece è vicino allo Jiangsu Suning è Jonathan Biabiany. Secondo La Gazzetta dello Sport la cessione di Biabiany potrebbe essere utile per far tornare i conti.
CALCIOMERCATO INTER: LE ULTIMISSIME – Un altro esubero è Senna Miangue, giovane difensore pronto a fare esperienza al Cagliari; Davide Santon potrebbe finire alla Sampdoria mentre Assane Gnoukouri è a un passo dal Crotone, anche se il giocatore preferirebbe aspettare prima di decidere (e infatti potrebbe arrivare una proposta dall’Udinese). Infine c’è Andrea Ranocchia, per il quale il ventaglio delle possibilità è ampio. Secondo Tuttosport su Ranocchia c’è il Palermo ma pare un’ipotesi poco veritiera, anche il Sassuolo si è fatto avanti ma è il Bologna a giocare le carte più convincenti. Attenzione alla pista estera, Mazzarri vorrebbe volentieri il difensore al Watford.