Calciomercato Crotone: sfuma l'ipotesi Bodmer - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Crotone: sfuma l’ipotesi Bodmer

Pubblicato

su

ursino, crotone

Calciomercato Crotone, Gnoukouri e Budimir gli obiettivi rossoblù per la salvezza. Le ultimissime anche sul centrocampo (Gerson e Ledesma) e sull’attacco, i pitagorici promettono scintille

Calciomercato Crotone: Bodmer finisce in Francia – 21 gennaio, ore 19.32

La società calabrese stava pensando all’esperto centrocampista Mathieu Bodmer, ex Paris Saint Germain, ma il Guingamp ha soffiato il calciatore ai rossoblu. Secondo France Football ci sarebbe già un accordo di massima per 1 anno e mezzo e la firma sul contratto dovrebbe arrivare domenica o, al massimo, lunedì.

Calciomercato Crotone: Raicevic vicino, alternativa Inglese – 20 gennaio, ore 9.17

Il Crotone è vicino a prendere un nuovo attaccante e si tratta di Filip Raicevic del Vicenza. Il giocatore è davvero a un passo dai pitagorici e nelle prossime ore potrebbe essere ratificato il tutto ma intanto continuano a essere studiate altre piste. Il Crotone difatti non molla Ante Budimir della Sampdoria anche se questa ipotesi prende sempre meno corpo; poi c’è Roberto Inglese del Chievo Verona, l’attaccante potrebbe essere in uscita e si parla di un prestito. Inglese o Budimir se salta Raicevic dunque, scrive La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Crotone: lotta per Raicevic – 18 gennaio, ore 8.12

Il Crotone ha bisogno di giocatori in attacco e per questo ha messo tra gli obiettivi anche Filip Raicevic. Attaccante del Vicenza, sul quale tempo fa aveva un’opzione il Napoli, Raicevic piace in Serie A ma non solo al Crotone. Pure il Pescara si è mosso per prendere l’attaccante e si prospetta un bel duello di calciomercato tra due squadre che lottano per la salvezza. Sullo sfondo, scrive Il Corriere dello Sport, c’è sempre Ante Budmir della Sampdoria per i pitagorici.

Calciomercato Crotone: lista interminabile di obiettivi – 17 gennaio, ore 9.40

Il Crotone, stando a Il Corriere dello Sport, ha stilato una lista di obiettivi lunghissima. Spiccano però gli attaccanti e due in particolar modo, si tratta di due argentini come Sebastian Driussi del River Plate (accostato alla Sampdoria) e di Jonathan Calleri del West Ham, vicinissimo all’Inter lo scorso anno. Driussi è favorito su Calleri ma in questo momento per il Crotone si tratta di due pista molto complicate. Serve anche un difensore e Rodrigo Ely del Milan pare il nome più adatto, mentre Mathieu Bodmer a centrocampo è un’ipotesi che prende sempre più corpo. Cesar Falletti della Ternana sembrava poter essere un colpo sulla fascia ma da Terni non paiono intenzionati a privarsene; piace sempre Ante Budimir ma non ci sono novità di rilievo.

Calciomercato Crotone: mercoledì la risposta del calciatore

Mercoledì sarà il giorno decisivo per scoprire se Gnoukouri vestirà la maglia del Crotone. Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, mercoledì il centrocampista darà la propria risposta al club calabrese. Il Crotone, spera, dunque nel sì del calciatore nerazzurro.

Calciomercato Crotone: Gnoukouri darà una risposta domani – ore 23.33

Il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino ha dichiarato questa sera a Sportitalia che domani ci potrebbe essere la svolta decisiva per portare il centrocampista dell’Inter Gnoukouri in Calabria. È attesa infatti per domani la risposta decisiva del classe ’96, possibile importante rinforzo per mister Nicola, vista l’esperienza anche internazionale del ragazzo.

Calciomercato Crotone: Ledesma o Gerson – 12 gennaio

Per Assane Gnoukouri il Crotone è in attesa perché ci sono anche altre squadre in lizza per prenderlo, come l’Udinese o il Bologna in Serie A e il Leganes nella Liga. Per Valentin Cojocaru è vicino invece il ritorno in Romania, mentre a centrocampo spuntano due piste non di certo nuove ma comunque intriganti. Cè Gerson della Roma nel mirino del Crotone ma i giallorossi sembrano voler aspettare gli ultimi giorni di mercato prima di valutare una cessione in prestito. Altrimenti Cristian Ledesma si è proposto, è svincolato ma sembra che i pitagorici non siano troppo interessati, scrive La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Crotone: novità importanti sul fronte Gnoukouri, ore 21.00

Il Crotone prosegue la ricerca di elementi che possano alzare il tasso tecnico in vista della lotta alla salvezza che si prospetta nelle prossime 19 giornate. Premium Sport riferisce che ci sarebbe un’intesa di massima, con l’Inter, per il prestito di Assane Gnoukouri. Ma la decisione definitiva arriverà soltanto nella giornata di venerdì.

Calciomercato Crotone, si insiste per Budimir – 11 gennaio

Il Crotone cerca di riportare in Calabria Ante Budimir, che non è riuscito ad imporsi con la maglia della Sampdoria. Sull’attaccante, però, ci sarebbe anche l’interesse del Bari, che perso Floccari – verso la Spal – è alla ricerca di una punta.

CALCIOMERCATO CROTONE: GNOUKOURI, BUDIMIR, MBAYE – Il Crotone rimane fiducioso per il prestito di Gnoukouri dall’Inter (manca ancora l’ok del giocatore tentato dagli spagnoli del Leganes) e per il ritorno in Calabria di Budimir (Sampdoria) e spera di raggiungere un accordo con il Bologna per Mbaye (piace anche al Palermo). Attenzione alla situazione Martella: il laterale mancino ha mercato in Germania e potrebbe trasferirsi al Kaiserslautern. Possibile tentativo anche per Sergio Floccari del Bologna, tentato da numerosi club di Serie B, tra cui la Spal. A riferirlo è “Il Resto del Carlino“.

Il Crotone è certamente tra le squadre che devono rinforzarsi vista la posizione deficitaria di classifica e i miglioramenti fatti sul mercato da altre squadre in lotta per la salvezza una sua tutte il Pescara. Gli obiettivi primari dei calabresi sono: Gnoukouri dall’Inter e l’ex Antei Budimir dalla Sampdoria.
CALCIOMERCATO CROTONE, INCONTRO PER GNOUKOURI – Secondo quanto rivelato da Sportitalia il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino si sarebbe detto ottimista per il passaggio in prestio del giovane centrocampista nerazzurro ai pitagorici. A conferma di ciò l’incontro di questa sera tra il procuratore del ragazzo Damiano Drago e il ds dell’Inter Piero Ausilio con richiesta di far partire il ragazzo. Un buon esito della trattativa è molto probabile. Ottimismo anche per Antei Budimir, uno dei protagonisti della promozione dell’anno scorso che alla Samp non trova spazio e che sarebbe contento di tornare in rossoblù.