Massara: «Ibra rinnoverà a breve. Fiducia per Donnarumma e su Scamacca...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Massara: «Ibrahimovic rinnoverà a breve. Fiducia per Donnarumma e su Scamacca…»

Pubblicato

su

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Genoa. Le sue dichiarazioni

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Genoa. Le sue parole.

RINUNCIA MANDZUKIC – «Un gesto raro di un calciatore che ha mostrato valori etici di grandissimo livello. È rammaricato di non aver potuto dare il suo contributo in campo, nelle ultime 8 partite avrà la possibilità di dimostrarlo».

IL PUNTO SUI RINNOVI – «Per Ibra siamo fiduciosi di poter definire in via imminente un accordo con lui, per gli altri non ci sono novità ma siamo sereni perché la società ha fatto la sua parte, ha composto cifre importanti, confidiamo che possano portare a un buon esito per gli accordi».

SCAMACCA «Il Milan ha già attaccanti molto forti, ci sono tanti ragazzi giovani che ambiscono a crescere di fianco a Ibra e noi facciamo crescere i nostri e siamo felici così. Scamacca è un ottimo giocatore, sta facendo vedere bellissime cose ma credo che il suo percorso sia ancora tutto da scrivere».

Facebook

video