Matic, shopping a Milano con l'agente aspettando la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Matic, shopping a Milano con l’agente aspettando la Juventus

Pubblicato

su

rabiot marotta juventus gaya

Nemanja Matic, centrocampista del Chelsea, pizzicato a Milano con l’agente italiano, in un pomeriggio di shopping. Ma la Juventus…

Nemanja Matic, centrocampista centrale del Chelsea, avrebbe potuto vestire la maglia della Juventus. Il giocatore è stato a lungo corteggiato dalla dirigenza bianconera ma l’intervento di Antonio Conte ha impedito al giocatore di sposare la causa bianconera e ha permesso all’allenatore italiano di poter contare in questa difficile stagione sull’apporto di un ottimo centrocampista. Il rapporto tra il tecnico italiano e il giocatore serbo però non sarebbe dei migliori e la Juventus potrebbe approfittare della situazione.

SHOPPING E MERCATO – Nemanja Matic, come detto, è stato vicino alla Juventus in estate ma non è escluso un nuovo tentativo della Vecchia Signora nel prossimo futuro. Secondo “Sky Sport” il giocatore è stato pizzicato a Milano insieme a uno dei suoi agenti, Giuseppe Riso, in un pomeriggio di shopping per le vie milanesi ma in futuro le passeggiate in territorio italiano potrebbero diventare un habituè. Un addio in futuro non è improbabile tanto che il giocatore è pronto ad ascoltare le sirene del mercato con la Juventus che potrebbe tornare a bussare alle porte del Chelsea di Antonio Conte per provare a ingaggiare Nemanja Matic.