Mazzarri: «Verratti al Napoli? Ecco perché dissi di no» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Mazzarri: «Verratti al Napoli? Ecco perché dissi di no»

Pubblicato

su

verratti meunier

Walter Mazzarri, allenatore del Watford, ha parlato della sua esperienza in Premier ma anche del mancato passaggio di Verratti al Napoli

Walter Mazzarri torna sul mancato trasferimento di Marco Verratti al Napoli. Nel 2012 il giocatore italiano militava nel Pescara ed era trattato dal club azzurro, dalla Juventus e dal Paris Saint-Germain. I parigini non hanno avuto dubbi a puntare sul giovane italiano e hanno raggiunto l’accordo con il calciatore e con il Pescara ma il Napoli fu veramente vicino all’acquisto del centrocampista. Queste le parole del tecnico a “La Domenica Sportiva“: «Era arrivato Inler a cifre importanti e probabilmente non sarebbe stato un titolarissimo, valutammo quindi se prenderlo subito o lasciarlo in prestito. Dispiace ma bisogna valutare ogni situazione. Ricordo però con piacere la crescita di Cavani, arrivato da semi-sconosciuto ma anche i progressi di Insigne».

ANCORA WM – Prosegue Mazzarri parlando anche del suo Watford e dell’Inter: «A Napoli avevo degli ottimi calciatori ma soprattutto degli uomini di grande spessore e ricordo con piacere l’esperienza in azzurro. L’Inter? Non rinnego nulla, sono legato a tutte le piazze e a tutte le squadre. L’Inter è stata comunque una tappa importante nella mia carriera e ricordo tutte le squadre con piacere. Watford? C’è unione di intenti con la società. Puntiamo alla salvezza, poi vedremo. La società quando mi ha contattato mi ha chiesto la salvezza. C’è voglia di crescere ma l’obiettivo primario resta la permanenza in Premier League».