Meunier scontento al PSG, la Juventus lo tenta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Meunier scontento al PSG, la Juventus lo tenta

Pubblicato

su

bale galles meunier belgio

Thomas Meunier non trova molto spazio nel Paris Saint Germain, per questo la Juventus ci fa un pensiero per il prossimo calciomercato: un esterno destro che farebbe al caso di Allegri

La Juventus potrebbe avere l’esigenza di comprare un nuovo terzino destro a gennaio. Qualora Stephan Lichtsteiner decidesse di andare via dai bianconeri, ecco che si aprirebbe una falla su quella corsia. Potrebbe coprirla Thomas Meunier, giocatore del Paris Saint Germain che per adesso non sta trovando troppo spazio con la squadra parigina. Dani Alves gioca titolare in Champions League e anche in Ligue One, e il belga pensa all’addio.

Il terzino destro del PSG non è contento dell’utilizzo che ne sta facendo Unai Emery, in special modo perché in Europa non ha mai giocato nemmeno un minuto. Se dovesse andare via Lichtsteiner – a sei mesi dalla scadenza del contratto – allora la Juventus ci farebbe un pensierino. Stando a Tuttosport, se si presentasse un’opportunità di lusso per Meunier, la Vecchia Signora non se lo lascerebbe sfuggire.