Lichtsteiner in uscita: termina il matrimonio con la Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lichtsteiner in uscita: termina il matrimonio con la Juve

Pubblicato

su

lichtsteiner

Il terzino destro è destinato a lasciare la Juventus. Stephan Lichtsteiner potrebbe partire già a gennaio: le ultimissime notizie

La Juventus segue con grande interesse Hector Bellerin e può lasciare andare Stephan Lichtsteiner. Il terzino destro della Juve, arrivato all’ultimo anno di contratto, appare in involuzione, e potrebbe andare via alla scadenza naturale del contratto fissata a giugno oppure potrebbe andare via già durante la sessione invernale di mercato e quest’ultima opzione non è da escludere a priori.

Secondo “Tuttosport” infatti al momento la Juve non ha avviato alcuna trattativa per il rinnovo del contratto del terzino svizzero e sono molte le probabilità di vederlo con un’altra maglia nel prossimo futuro. Al giocatore sono già arrivate offerte da parte del Marsiglia che lo vorrebbe prendere a gennaio, gratis, proprio come successo l’anno scorso con Evra, e dalla Bundesliga. Una cosa è certa: che sia gennaio o giugno, Licht, dopo 7 anni di onorato servizio, saluterà la Vecchia Signora.