Bellerin, la Juve fa sul serio: pronta l'offerta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Bellerin, la Juve fa sul serio: pronta l’offerta

Pubblicato

su

bellerin inter

Il terzino destro dell’Arsenal è uno degli elementi maggiormente apprezzati in casa bianconera. Bellerin nel mirino della Juventus

La Juventus fa sul serio per Hector Bellerin. Il terzino destro dell’Arsenal classe 1995 è uno dei grandi obiettivi della Juve per la prossima stagione. Il laterale destro spagnolo potrebbe raccogliere l’eredità di Lichtsteiner, destinato a lasciare i bianconeri tra gennaio e giugno. La Juve ha scommesso su Mattia De Sciglio e dopo un inizio non semplice i bianconeri potrebbero vincere la scommessa grazie a una intuizione di Max Allegri. De Sciglio potrebbe essere affiancato da un promettente terzino destro, vale a dire Hector Bellerin.

Secondo “Sky Sports UK” la Juventus è molto interessata alle prestazioni del laterale destro, considerato il futuro titolare della nazionale spagnola. Il Barcellona lo segue ormai da diverso tempo ma la Juve, dopo il tentativo andato a vuoto in estate, è convinta di poter convincere i Gunners. L’Arsenal non vuole cedere il giocatore ma un altro anno fuori dalla Champions potrebbe spingere il laterale destro a chiedere la cessione. In quel caso potrebbero non bastare 40 milioni: l’Arsenal vuole almeno 45 milioni di euro per iniziare una trattativa. La Juve è pronta a presentare un’offerta in estate. Le alternative in questo momento restano Meunier, Vrsaljko e Darmian.