Connettiti con noi

Milan News

Milan, buona anche la prima (di ritorno). A Milanello a ranghi quasi completi

Pubblicato

su

Milan

Milan che torna a vincere dopo i passi falsi contro Atalanta e Inter. A Bologna decidono Rebic e Kessié. Tornano Calha e Bennacer

Il Milan s’impone al termine di una gara sofferta sul campo del Bologna: al Dall’Ara finisce 2-1 per i rossoneri. Successo firmato da Ante Rebic e Kessié ma confezionato dall’ottima prestazione di Rafael Leao, dell’infaticabile Kessié e del nuovo acquisto Tomori.

RANGHI COMPLETI – Milan in controllo della gara fino al minuto 80′ quando un’uscita difettosa di Theo Hernandez consente a Poli di ritrovarsi la palla del classico gol dell’ex. Da lì in poi tanta sofferenza e un super Donnarumma permettono ai rossoneri di trovare la vittoria “scaccia crisi” e mantenersi al primo posto in classifica anche dopo una giornata del girone di ritorno. Il rientro in campo di Bennacer e la buna prova di Mandzukic, subentrato nei minuti finali, lasciano a Pioli ancora più vibrazioni positive in attesa di ritrovare in campo anche Hakan Calhanoglu.

UNA SETTIMANA DI TEMPO – Da domani si torna dunque a ranghi quasi completi e, diversamente dagli ultimi mesi, i rossoneri avranno una settimana intera per preparare la prossima sfida di campionato contro il Crotone, cruciale visti i contemporanei ostici impegni di Juventus (contro la Roma) e Inter (a Firenze).

Advertisement