Milan, nome nuovo per il centrocampo: c'è Dendoncker
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan su Dendoncker: dal Belgio, costa 30 milioni

Pubblicato

su

mirabelli milan

Non solo Renato Sanches tra gli obiettivi a centrocampo del Milan. Secondo la stampa belga i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul talento Leander Dendoncker

Nuovo nome di mercato per il Milan, impegnato in una campagna di rafforzamento che adesso sembra concentrarsi soprattutto sulla ricerca di un centrocampista di qualità da inserire nell’organico a disposizione di Vincenzo Montella. In questo senso il nome nuovo, viste le difficoltà incontrate nella trattativa con il Bayern Monaco per arrivare a Renato Sanches, sembra essere quello di Leander Dendoncker. Il direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, secondo la stampa belga avrebbe messo gli occhi sul 22enne centrocampista dell’Anderlecht, giocatore duttile nonostante la giovane età e a suo agio anche in una difesa a 3.

Dendoncker, che all’Anderlecht svolge prevalentemente il ruolo di mediano, si è fatto notare oltre che per le sue doti tecniche anche per carisma e capacità nel gioco aereo. Se il Milan vorrà vestirlo di rossonero, però, dovrà entrare nell’ordine di idee di sborsare una cifra importante. Interpellato sull’eventualità di una cessione di Dendoncker dalla stampa belga, il ds dell’Anderlecht, Herman van Holsbeeck, ha valutato il ragazzo circa 30 milioni di euro. Il Milan deciderà di investire su di lui nonostante abbia già speso oltre 200 milioni?