Baresi: «Sono un valore aggiunto per il Milan. Vogliamo la Champions»
Connettiti con noi

Cagliari News

Baresi: «Sono un valore aggiunto per il Milan. Vogliamo la Champions»

Pubblicato

su

baresi italia

Franco Baresi, vicepresidente onorario del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Skrill

Franco Baresi, vicepresidente onorario del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Skrill. Le sue dichiarazioni.

OBIETTIVI – «Penso che l’obiettivo del Milan sia tornare in Champions dopo tanti anni fuori da questa competizione. La squadra sta facendo una buona stagione, siamo terzi in classifica, tocca a noi, questo è il nostro obiettivo e dobbiamo centrarlo».

VICEPRESIDENTE DEL MILAN – «Far parte del Milan è una responsabilità, un privilegio. Dopo la mia carriera in campo ho fatto molta strada: ho ricoperto ruoli diversi e ora sono molto orgoglioso di essere Vice Presidente Onorario. Negli anni ho imparato cosa significa stare dietro una scrivania cercando di diffondere i valori di appartenenza che da sempre sono fondamentali per questo club».

FUTURO – «Credo che la mia esperienza possa essere un valore aggiunto nelle dinamiche del club oltre che nelle cose che ho imparato negli anni e ora posso fare la mia parte anche da dirigente».