Milan, domani la ripresa, sabato sfida al Chiasso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, domani la ripresa, sabato sfida al Chiasso

Pubblicato

su

Montella Milan

Vincenzo Montella ha concesso ai suoi ragazzi una lunga pausa dopo Milan – Sassuolo. Domani la ripresa, sabato amichevole tra Milan e Chiasso

Quarantotto ore per staccare, ricaricare le pile e ricominciare. Vincenzo Montella dopo la vittoria faticosa contro il Sassuolo di domenica sera ha concesso ai suoi ragazzi due giornate piene di riposo.

LA RIPRESA – Domani Abate e compagni torneranno a Milanello per proseguire gli allenamenti in vista della ripresa del campionato dopo la pausa per gli impegni delle nazionali: domenica 16 ottobre nel posticipo delle 20,45 il Milan sarà ospite del Chievo. E per preparare al meglio la partita, come spiegato nell’edizione odierna di Tuttosport, Montella e i suoi ragazzi sabato saranno impegnati in amichevole contro il Chiasso. Dalla squadra però mancheranno ben 13 giocatori, impegnati con le rispettive nazionali.

I NAZIONALI – Già ben 13 i giocatori in ritiro: Giacomo Bonaventura, Mattia De Sciglio, Gianluigi Donnarumma, Riccardo Montolivo e Alessio Romagnoli sono gli arruolati da Giampiero Ventura. Davide Calabria farà parte della spedizione degli Azzurrini in Lituania. Manuel Locatelli e Alessandro Pelizzari, invece, saranno impegnati nella doppia sfida amichevole al Portogallo con l’U-19. Mario Pasalic invece è alle prese con l’U-21 croata. Carlos Bacca è un inamovibile di Pekerman e affronterà il compagno Gustavo Gomez. Lo slovacco Juraj Kucka proverà a staccare un pass mondiale nel doppio impegno con Scozia e Slovenia. In ultimo Keisuke Honda sarà impegnato contro Iraq e Australia.