Milan, Fabregas - Badelj: regali di calciomercato per Montella
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Fabregas – Badelj: regali di calciomercato per Montella

Pubblicato

su

milan montella costacurta

Milan, Fabregas – Badelj per Montella: se il Diavolo continuerà con questo cammino anche a gennaio ecco che dal calciomercato potrebbero arrivare dei regali interessanti

Calciomercato Milan, Fabregas – Badelj è una gran coppia di regali per Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero ha stupito l’ambiente e ora è secondo in Serie A, la dirigenza ha deciso che, qualora il cammino fosse così buono anche a gennaio, allora si potrebbe intervenire sul mercato per prendere il tanto desiderato centrocampista. Serve qualcuno che sappia costruire e Chelsea e Fiorentina sono avvertite perché gli obiettivi sono Cesc Fabregas e Milan Badelj.

MILAN, FABREGAS – BADELJ: CHI PRENDI? – Fabregas è più una suggestione che un vero e proprio obiettivo di calciomercato per il Milan. Il Diavolo ci proverà col Chelsea ma è consapevole che non sarà facile, sia per il costo dell’operazione sia per l’ingaggio. Badelj invece è il giocatore voluto da Montella, come riporta Il Corriere dello Sport – Stadio: per il croato della Fiorentina c’è più ottimismo.