Infortunio Musacchio: l’argentino fuori 6-8 settimane per la lesione del crociato destro – VIDEO

© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio Musacchio, il difensore fuori almeno 6 settimane per la lesione del crociato posteriore destro – 9 novembre, ore 19.20

Brutte notizie dall’infermeria rossonera: Musacchio ha riportato un trauma al ginocchio destro che ha comportato la lesione del legamento crociato posteriore, infortunio che richiederà un trattamento conservativo di 6-8 settimane. Il trauma cranico, invece, ha dato esito negativo.

Infortunio Musacchio, tegola per il Milan: il difensore vittima di uno scontro di gioco con Kessié contro il Betis Siviglia – 9 novembre, ore 10.25

«Mateo è un sudamericano duro, ci ho parlato e conoscendo il suo temperamento sono certo che farà di tutto per esserci domenica» ha detto Rino Gattuso dopo la sfida tra Betis e Milan. Terribile lo scontro di gioco, fortuito, tra Kessié e Musacchio nel corso della gara di ieri sera al Benito Villamarin. Mateo Musacchio sta bene ma è in dubbio per la partita di domenica sera contro la Juventus. Nelle prossime ore nuovi aggiornamenti sulle condizioni del difensore centrale, uscito malconcio dalla sfida di Europa League tra Betis e Milan.

Infortunio Musacchio: tremendo scontro di gioco con Kessié – VIDEO – 8 novembre

Momenti di enorme paura al Estadio Benito Villamarín. Al 79′ di Betis Siviglia-Milan c’è da registrare un violentissimo scontro di gioco tra Franck Kessié e Mateo Musacchio che porta a terra entrambi. Il giocatore africano, sottoposto immediatamente a cure, pare stare bene, mentre il centrale argentino avrebbe perso coscienza. Subito dopo l’intervento dei medici, l’ex giocatore del Villarreal si è rialzato, salvo essere sostituito da Romagnoli, lasciando il campo in barella e con il collo immobilizzato da un collaere. Si attendono aggiornamenti.