Milan, Kalinic si appella ai tifosi: «Posso dare di più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Kalinic si appella ai tifosi: «Posso dare di più»

Pubblicato

su

Nikola Kalinic è finito nel mirino dei tifosi del Milan: il post su Instagram dell’attaccante croato

Ce la sta mettendo tutta Nikola Kalinic per entrare nel cuore dei tifosi del Milan ma la prestazione di oggi con il Torino non contribuirà di certo ad aumentare la stima di San Siro nei suoi confronti. Tanto impegno e scatti a tutto campo, ma al centravanti si chiede di fare gol e Kalinic oggi davanti alla porta ha sprecato l’impossibile, anche grazie ad un Sirigu formato super e ad una buona dose di sfortuna (ha colpito un palo, ndr).

L’ex attaccante della Fiorentina è uscito tra i fischi di gran parte del pubblico di San Siro nonostante al momento della sostituzione abbia chiesto l’applauso dei suoi tifosi. Poche ore dopo il match, Kalinic tramite Instagram si è appellato proprio al pubblico del Milan, in quello che è certamente uno dei periodi più difficili della storia rossonera: «Tifosi rossoneri non smettete di sostenerci. Uno stadio come quello di oggi merita grandi soddisfazioni.
Voglio e posso dare di più: per il mister, la società, per i compagni e sopratutto per voi. #ForzaMilan». I tifosi del Milan raccoglieranno il suo invito o lo fischieranno al primo errore sotto porta?