Donnarumma, maturità superata... con Le Iene! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Donnarumma, maturità superata… con Le Iene! – VIDEO

Pubblicato

su

donnarumma milan

Dopo un’estate tormentata, culminata con il rinnovo con il Milan, Gigio Donnarumma ha deciso di non sostenere come da programma l’esame di maturità: dopo le polemiche scaturite da questa decisione, Le Iene hanno deciso di risolvere la questione…

Dopo l’iniziale rottura tra il suo entourage e la dirigenza, Gigio Donnarumma ha deciso di mettere nero su bianco il rinnovo con il Milan. Contratto da 6 milioni di euro a stagione in un’operazione che ha coinvolto anche il fratello Antonio, ingaggiato come terzo portiere (contratto da 1 milione a stagione). Ma non solo: stressato per il periodo turbolento, il portiere ha deciso di non sostenere l’esame di maturità, preferendo trascorrere dei giorni di vacanza ad Ibiza con la fidanzata…

Una scelta che ha scatenato grandi polemiche, con il presidente Berlusconi non contento dell’atteggiamento di Gigio. Una questione che Le Iene, noto programma di Italia Uno, hanno provato a risolvere a modo loro: Stefano Corti e Alessandro Onnis sono volati ad Ibiza per far sostenere l’esame di maturità a Donnarumma, sottoponendogli quesiti a dir poco originali. Esame superato, attestato da ragioniere ottenuto…