Gattuso sul caso Donnarumma: «Lo vedo sereno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Gattuso sul caso Donnarumma: «Lo vedo sereno»

Pubblicato

su

gattuso milan

Reduce dalla vittoria contro il Bologna, il Milan continua a lavorare per risalire la classifica: il tecnico Gennaro Gattuso fa il punto della situazione in casa rossonera, commentando anche il caso Gigio Donnarumma

Reduce dalla vittoria contro il Bologna, il Milan è atteso domani dall’impegno in Coppa Italia contro il Verona. Intervistato da Milan TV, il tecnico Gennaro Gattuso ha fatto il punto della situazione in casa rossonera: «Era molto importante vincere contro il Bologna, le vittorie ti fanno lavorare meglio: la strada è ancora lunga, dobbiamo migliorare in tanti aspetti. I tifosi? Ci hanno dato una grande mano, abbiamo bisogno di avere atmosfera. Li ringrazio tanto: noi dobbiamo fare tornare l’entusiasmo con le prestazioni, la voglia e le vittorie». Ringhio poi analizza il cambio di modulo, con il passaggio al 4-3-3: «La difesa a quattro ci dà più garanzie, anche se dobbiamo migliorare e dobbiamo dare meno campo ai nostri avversari. I miglioramenti arrivano solo attraverso il lavoro: la difesa non è solo dei quattro difensori, ma di tutta la squadra».

Tiene banco nelle ultime ore in casa meneghina la questione Gigio Donnarumma, con il suo agente Mino Raiola pronto a fare annullare il rinnovo di contratto per violenza morale. Gennaro Gattuso ha commentato così la vicenda legata al giovane portiere: «Dal mio punto di vista non c’è alcun tipo di problema: parleranno Fassone e Mirabelli se ci saranno dei problemi con lui. Io con Gigio parlo tutti i giorni, non sono emerse problematiche: gli brucia quando non arrivano i risultati. Dopo il pareggio contro il Benevento era molto triste perché abbiamo subito gol al 96’».