Milan, Pioli: «Abbiamo pagato ma miglioreremo. Rimpianti per la ripresa»
Connettiti con noi

Champions League

Milan, Pioli: «Abbiamo pagato ma miglioreremo. Rimpianti per la ripresa»

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel postpartita di Milan Liverpool ecco cosa ha detto

Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel postpartita di Milan Liverpool, valida per la prima giornata del gruppo B di Champions League, ecco cosa ha detto:

SUL RISULTATO E RIMPIANTI – «Il risultato è importante il Liverpool è stato superiore nei primi 25′, il rimpianto più grosso sono i due gol subiti nel secondo tempo dove oltre alla loro qualità abbiamo fatto degli errori che non dovevamo fare»

LETTURA DELLA GARA – «La squadra era motivata, siamo stati troppo statici e abbiamo corso dei pericoli, ma siamo riusciti a fare bene»

SENZA RIMPIANTI – «Vado via con la consapevolezza che la squadra può crescere ancora, abbiamo sbagliato e abbiamo pagato, ma miglioreremo»

LIVERPOOL – «La loro pressione è stata forte, abbiamo fatto fatica a palleggiare, non sempre siamo riusciti a servire gli attaccanti con i tempi giusti. Ci voleva un pò più di movimento, abbiamo avuto poco tempo per far girare la palla dobbiamo migliorare sulla velocità di trasmissione. Nelle situazioni pericolose noi sappiamo far meglio e creare più difficolta agli attaccanti molto forti del Liverpool. Abbiamo cercato anche dei lanci lunghi, dovevamo provare a palleggiare meglio muoverci meglio e poi trovare la profondità. Quando ci siamo riusciti»

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI