Milan, in vista della Juventus: differenziato per Mati - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, in vista della Juventus: differenziato per Mati

Pubblicato

su

bologna - milan

Milan, ripresi gli allenamenti verso la super sfida di sabato sera che vedrà impegnati i diavoli contro la capolista Juventus, in un match che si annuncia entusiasmante

Dopo la vittoriosa trasferta di Verona, il Milan ha ripreso oggi gli allenamenti sotto l’occhio vigile di Vincenzo Montella. A Milanello è prevista una doppia seduta per prepararsi al meglio alla super sfida di sabato sera, che vedrà la compagine rossonera affrontare i primi della classe della Juventus.

SEDUTA DEL MATTINO: L’allenamento del mattino è iniziato alle ore 11:15 circa. Dopo un avvio con esercizi di riscaldamento atletico, gli uomini dell’aeroplanino si sono concentrati su una esercitazione tecnica focalizzata sul possesso palla. La seduta è poi terminata con prove di conclusione a rete per gli attaccanti rossoneri. Da segnalare che l’ex Fiorentina Mati Fernandez ha svolto un allenamento diversificato dal resto del gruppo sul campo rialzato di Milanello. Nel pomeriggio è prevista la seconda seduta della giornata.