Milan, tra esperimenti in difesa e il rinnovo di Calhanoglu da sottoscrivere
Connettiti con noi

Europa League

Milan, tra esperimenti in difesa e il rinnovo di Calhanoglu da sottoscrivere

Pubblicato

su

Calhanoglu classifica assist

Milan, contro lo Stella Rossa Pioli sperimenterà una difesa rimaneggiata con Tomori e Kalulu titolari. Le ultime sul rinnovo di Calhanoglu

Un Milan rimaneggiato quello che verrà schierato da Pioli domani sera a San Siro per la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro lo Stella Rossa. Romagnoli ha bisogno di riposo e pertanto al fianco di Kjaer (criticato anche lui dopo il derby) tornerà titolare Tomori; sulla destra a Calabria verrà concesso un turno di riposo ridando la titolarità della corsia destra a Kalulu in crescita nel corso del match d’andata.

Confermati invece Theo Hernandez a sinistra, Tonali e Kessié a centrocampo, mentre è da ridisegnare il settore di trequarti con Castillejo e Rebic pronti a prendere le redini esterne del tridente che vedrà al centro uno tra Krunic e Calhanoglu. In avanti Rafael Leao favorito su Ibrahimovic.

RINNOVO CALHANOGLU – Le prossime 48 ore saranno fondamentali per il prolungamento del fantasista turco con il Milan. L’agente, Stipic, è atteso nelle prossime ore a Casa Milan per trattare un rinnovo fino al 2025 del proprio assistito che andrà a guadagnare 4,5 milioni a stagione più mezzo milione di bonus.