Milito saluta il Genoa: «Sempre nel mio cuore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Milito saluta il Genoa: «Sempre nel mio cuore»

Pubblicato

su

materazzi milito inter

Diego Milito, ex attaccante del Genoa, ha salutato i tifosi rossoblù dopo aver assistito ieri alla sfida con il Napoli. Le parole del Principe

Diego Milito, dopo il bagno di folla di ieri allo stadio Ferraris con i tifosi genoani che hanno salutato il ritorno del Principe, si è presentato quest’oggi al Centro Signorini per vivere altri momenti tutti rossoblù. Con Fabrizio Preziosi si è intrattenuto a lungo nel suo ufficio. Una riunione tra amici che continuano a sentirsi con regolarità, recita il sito ufficiale del Genoa. Milito ha assistito all’allenamento del Genoa e in seguito è andato a fare un salto all’Osteria da Gigino.

LE DICHIARAZIONI DEL PRINCIPE – Queste le parole dell’ormai ex attaccante al sito del Genoa: «Ci tengo a ringraziare il presidente Preziosi e Fabrizio, il club e tutti i tifosi per l’accoglienza. Ho ritrovato la Gradinata Nord che ricordavo. Che tifo! È stato bello tornare a Marassi e, anche se non mi piacciono le passerelle, valeva proprio per un’occasione così. Complimenti a mister Juric e alla squadra. In campo ho visto lo spirito del Genoa, è stata una bellissima partita. Il Genoa è il Genoa e avrà sempre uno spazio nel mio cuore».