Connettiti con noi

Hanno Detto

Monza, Galliani: «La gara di oggi è tutta la mia vita»

Pubblicato

su

Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Milan Tv prima del fischio d’inizio del match tra il suo Monza e i rossoneri

Intervistato dai microfoni di Milan Tv prima di Milan-MonzaAdriano Galliani ha parlato così.

LE PAROLE – «Il primo che ho abbracciato è stato Pioli, per me non è una partita di calcio, è la mia vita che mi scorre davanti. Dal Monza, proprietario dal 75 all’85, poi al Milan dall’86, 31 anni in rossoneri e ora altri 4 anni al Monza. Mi sono commosso abbracciando Maldini e Gazidis, non riesco a spiegare a parole cosa provo. Questa è la realizzazione di un sogno, nel 2017 il Monza era in D e oggi siamo a San Siro. Le dimensione di Milano e Monza sono diverse, noi dobbiamo salvarci visto che non eravamo mai stati in A. Abbiamo impiegato 110 anni per andare in A non possiamo impiegare 12 mesi per tornare in B. Vogliamo rimanere nel massimo campionato almeno per un altro anno».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.