Mourinho: «Con l'Inter del Triplete avevamo la sensazione di invincibilità»
Connettiti con noi

Champions League

Mourinho: «Con l’Inter del Triplete avevamo la sensazione di invincibilità»

Pubblicato

su

José Mourinho è ritornato sulla finale di Champions League giocata nel 2010 tra Inter e Bayern Monaco in un’intervista per Dazn

Josè Mourinho, attuale tecnico del Tottenham, ha ripercorso la finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco giocata nel 2010 durante un’intervista per Dazn. Quel match consegnò il Triplete ai nerazzurri. Ecco le sue parole:

INTER DEL TRIPLETE – «Oh, la finale di Champions League contro i bavaresi  è stata tanto tempo fa. Penso che Thomas Müller sia l’unico superstite del Bayern di quella gara…. Comunque, allora avevamo questa sensazione di invincibilità. Abbiamo avuto un percorso incredibile, molto simile a quello del Bayern in questa stagione. Segnano molti gol, giocano un calcio molto intenso, anche perché la Bundesliga è stato il primo campionato europeo a ripartire (dopo il lockdown ndr): questo è stato importante per preparare bene la fase finale di Lisbona».

GESTO PARTICOLARE – «Avevamo delle scatole nel nostro hotel con dentro le magliette celebrative, le ho prese a calci: odio questa roba di marketing. Sono sicuro che anche Bayern e Psg hanno questo tipo di divise, mi auguro che né l’allenatore né i giocatori le vedano prima della finale».