Moviola, da Firenze a Genova: se il VAR è la sagra degli orrori - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Moviola, da Firenze a Genova: se il VAR è la sagra degli orrori – VIDEO

Pubblicato

su

var

Almeno un paio di errori clamorosi nelle partite di oggi: il VAR così non serve..

C’avevano raccontato che il VAR doveva intervenire nell’eventualità di errori clamorosi della terna arbitrale ma, stando a quanto accaduto nell’ultima giornata di Serie A, adesso il problema è un’altro: trovare gente in grado di accorgersi di quanto accade in campo. Perché può essere accettabile, come sempre è stato, la svista dell’arbitro, l’impossibilità di un guardalinee di cogliere una posizione di fuorigioco millimetrico, ma quando succede quel che è successo oggi, allora qualche domanda è lecito farsela. Esempi? Vi serviamo subito.

Prendiamo ad esempio la partita tra Sampdoria e Udinese. Premessa: la Samp ha vinto, quindi diciamo che l’errore è stato indolore, ma davvero il VAR non ha visto questo fallo di mano in area di rigore di Angella? O se l’ha visto, davvero lo ha ritenuto un errore non grave? Siamo quanto meno perplessi:

https://twitter.com/ditonellocchio/status/967784204326055936

Ma gli errori non si sono verificati soltanto a Genova. Anche in questo caso è andata bene: la Fiorentina ha vinto contro il Chievo quindi alla fine dimenticherà tutto con facilità, ma almeno sul fuorigioco si dovrebbe essere tutti d’accordo, no? No, la risposta è no. Perché altrimenti non si spiega come sia stato possibile annullare questo gol regolare di Benassi. Dai, così è davvero la sagra degli orrori…

https://twitter.com/ditonellocchio/status/967783903888060417