Moviola Real Madrid-Juventus: rigore per i blancos in pieno recupero, Buffon espulso per proteste - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Moviola Real Madrid-Juventus: rigore per i blancos in pieno recupero, Buffon espulso per proteste

Pubblicato

su

isco buffon juventus

Moviola Real Madrid-Juventus: rigore per i blancos al 93′ ed espulsione per Buffon per proteste

Moviola Real Madrid-Juventus: l’episodio che decide la gara del ‘Bernabeu’ e regala la qualificazione agli spagnoli è il calcio di rigore decretato dall’arbitro Oliver per fallo di benatia su Lucas Vasquez. Minuti 93 della gara: su sponda di Cristiano Ronaldo, Benatia interviene da dietro in maniera fallosa sul giocatore spagnolo, pronto a concludere a pochi passi da Buffon. Lo stesso portiere bianconero viene espulso dall’arbitro inglese poco dopo per le veementi proteste.

Moviola Real Madrid-Juventus, l’analisi degli episodi arbitrali dubbi del match di ritorno del quarto di finale della UEFA Champions League al Bernabeu

Moviola Real Madrid-Juventus, l’analisi degli episodi arbitrali relativi al quarto di finale di ritorno della UEFA Champions LeagueLa gara, iniziata alle 20.45 al Santiago Bernabeu, è diretta dall’arbitro inglese Michael Oliver, coadiuvato dai connazionali Burt e Bennett. Un precedente con i bianconeri, proprio in questa Champions: il 2-1 sullo Sporting Lisbona.

Tanti episodi arbitrali per una partita che sin dal primo minuto è iniziata con grandissima intensità. Annullato un gol irregolare al Real Madrid nei minuti iniziali del match a Isco, in evidente posizione di fuorigioco. Già quattro gli ammoniti nel corso del primo tempo: ben tre sono bianconeri, Mandzukic, Lichtsteiner e Pjanic per la Juventus e Carvajal per il Real Madrid. Da segnalare, sempre su Isco, la grande parata di Buffon, anche se l’assistente arbitrale in quell’occasione si è lasciato sfuggire il fuorigioco del trequartista spagnolo.