Muriel: «Sampdoria, approfitta dei cali dell'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Muriel: «Sampdoria, approfitta dei cali dell’Inter»

Pubblicato

su

Luis Muriel parla prima della sfida della Sampdoria contro l’Inter: allo Stadio Luigi Ferraris sta per andare in scena la giornata numero undici di Serie A

La Sampdoria sta per giocare contro l’Inter in casa e spera in Luis Muriel per ottenere il massimo da una gara del genere. Lo stesso Muriel partirà dal primo minuto in coppia con Fabio Quagliarella e ha il compito di fare male alla difesa nerazzurra. Sampdoria vs. Inter è il posticipo dell’undicesima giornata di Serie A e tra pochissimi istanti si giocherà allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, intanto Muriel ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport, di seguito le sue dichiarazioni.

PARLA MURIEL – «Spero di segnare nella gara di oggi e di vincere il match. Quando si gioca contro queste squadre si hanno delle motivazioni in più, sicuramente questa è la ragione per poter fare meglio. Spero di continuare a fare buone partite e segnare. Ci siamo preparati bene studiando tutto, l’Inter ha tanta qualità ma allo stesso tempo concede un po’ dietro, dobbiamo approfittare di questo e di altro per riuscire a fare male ai nerazzurri. La partita è stata studiata a puntino, speriamo oggi di riuscire a avere la meglio».