Infortunio Musacchio: ok per Inter-Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Musacchio: ok per Inter-Milan

Pubblicato

su

musacchio convocati milan

Buone notizie per il Milan: il difensore Mateo Musacchio presente nel derby contro l’Inter – 13 ottobre, ore 19.35

Può sorridere Vincenzo Montella. Il tecnico del Milan potrà contare su Mateo Musacchio nel derby contro l’Inter in programma domenica. Il centrale difensivo argentino ha smaltito completamente il problema muscolare accusato negli scorsi giorni e, tornato in gruppo, partirà dal 1′ contro i nerazzurri.

Tornerà per il derby – 11 ottobre, ore 17.55

Buone nuove per il Milan: Mateo Musacchio recupera per il derby. Il difensore argentino si è allenato regolarmente in gruppo con la formazione rossonera e dovrebbe scendere in campo dal 1′ minuto contro l’Inter. Notizie positive per Vincenzo Montella che potrà contare su una pedina importante contro i cugini nerazzurri.

Infortunio Musacchio: può recuperare per il derby – 10 ottobre, ore 11.15

Buone nuove per Vincenzo Montella e per il suo Milan. Il club rossonero ha iniziato la settimana di avvicinamento al derby e dall’infermeria sembrano arrivare notizie confortanti. Secondo “Tuttosport” l’aeroplanino dovrebbe recuperare Mateo Musacchio. Il centrale ha riportato un problema muscolare ma ieri si è presentato a Milanello, nonostante la giornata di riposo concessa dall’allenatore, per proseguire il lavoro di recupero. Ci sono buone possibilità di vederlo in campo dall’inizio nel derby di domenica sera contro l’Inter.

Infortunio Musacchio: derby a rischio, le ultime – 7 ottobre, ore 15.36

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Mateo Musacchio. Il centrale difensivo del Milan ha riportato un affaticamento muscolare e ieri non ha preso parte all’allenamento della formazione di Vincenzo Montella. Gli ultimi aggiornamenti da Milanello non fanno ben sperare: è a rischio la presenza dell’argentino nel derby con l’Inter, lo staff medico rossonero nei prossimi giorni monitorerà le sue condizioni ma, in caso di rischio ricaduta, difficilmente l’Aeroplanino rischierà l’ex Villareal.

A rischio la sua presenza nel derby – 7 ottobre, ore 7.25

Problemi per Montella in vista del derby contro l’Inter. Mateo Musacchio non è sceso in campo ieri. Problemi muscolari per il difensore che dovrebbe recuperare in tempo per il derby. La situazione però va monitorata giorno dopo giorno. Così i rossoneri sul sito ufficiale: «Giacomo Bonaventura non ha preso parte all’allenamento odierno per un attacco influenzale. Mateo Musacchio oggi è stato tenuto a riposo precauzionale a causa di un affaticamento. Luca Antonelli che aveva precedentemente recuperato dal problema ai flessori, ha dovuto interrompere l’allenamento del pomeriggio a seguito di un affaticamento al polpaccio sinistro».

Musacchio, infortunio: a rischio per il derby – 6 ottobre – ore 20.55

Vincenzo Montella potrebbe perdere Mateo Musacchio per il derby contro l’Inter, in programma domenica 15 ottobre alle 20.45. Il difensore, infatti, secondo quanto comunicato dal Milan, tramite il proprio sito ufficiale, quest’oggi non si è allenato ed è stato tenuto a riposo in modo precauzionale per un affaticamento muscolare.

Le condizioni dell’ex difensore del Villareal saranno monitorate nei prossimi giorni. Se non dovesse farcela, il tecnico rossonero dovrà affidarsi a Zapata, che potrebbe dunque trovare una maglia da titolare accanto a Bonucci e Romagnoli.