Nakata: «Totti? E' ancora un giovincello» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Nakata: «Totti? E’ ancora un giovincello»

Pubblicato

su

totti roma

L’ex centrocampista giapponese, Hidetoshi Nakata, che in Italia ha vestito le maglie di Roma, Perugia, Parma, Fiorentina e Bologna, ha parlato di Francesco Totti durante un’intervista

Hidetoshi Nakata, ex centrocampista della Roma, tra i più grandi calciatori della storia del Giappone, ha rilasciato un’intervista a Adnkronos, dove ha parlato anche di Francesco Totti: «Sono contento di sapere che Francesco sta ancora bene e riesce ad essere ancora decisivo. Quando smetterà? Nessuno può dirlo. In Giappone abbiamo Miura, ex calciatore del Genoa, che a 50 anni gioca e segna. Totti rispetto a lui è un giovincello. Io e Francesco abbiamo vinto uno scudetto insieme a Roma, ma non l’ho mai sentito. Non ho il suo numero di cellulare».
IL GIAPPONESE CONTINUA«Sta ancora giocando, magari quando smetterà giocheremo qualche gara di beneficenza e ci vedremo. Rimpianti? Ci sono sempre. Quando ci penso, vorrei aver giocato di più, ma comunque alla fine arriva un momento in cui ti rendi conto che bisogna smettere di giocare. C’è chi lo fa prima e chi dopo, ma per tutto arriva il momento di prendere questa decisione».