Napoli, Bigon: «Hamsik rimane con noi. Ecco che mercato faremo...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Napoli, Bigon: «Hamsik rimane con noi. Ecco che mercato faremo…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bigon ifa scaled

CALCIOMERCATO NAPOLI BIGON – Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, ha fatto il punto della situazione in casa azzurra sul prossimo mercato estivo rivolgendo particolare attenzione ai ‘casi’ relativi a Marek Hamsik e Maxime Gonalons.

HAMSIK E IL MERCATO – «Hamsik? Per quanto riguarda Marek, dispiace per lui il fatto di non poter partecipare al Mondiale, ma è un bene per noi. Le voci di mercato? Sono sussurri che sentiamo tutti gli anni, a ogni mercato, fanno parte del gioco, noi li lasciamo sussurrare e andiamo avanti con il nostro lavoro consentendo all’allenatore di poter allestire una squadra che rispecchi i suoi intendimenti e Marek sicuramente fa parte di questi. Che mercato sarà? Un mercato in stile Napoli con l’intento di migliorarsi rispettando i principi del fair play finanziario».

GONALONS – «Gonalons? Abbiamo acquistato Jorginho a gennaio quindi non è più un obiettivo prioritario: la situazione è cambiata e mentre a gennaio poteva essere un obiettivo prioritario oggi lo è un po’ meno, fermo restando che rimane comunque un giocatore importante per noi e oggi non c’è urgenza di chiuedere ma c’è qualche altro calciatore interessante da seguire».