Napoli, siparietto De Laurentiis-Alciato: «Lo so che lei è juventino» - VIDEO
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, siparietto De Laurentiis-Alciato: «Lo so che lei è juventino» – VIDEO

Pubblicato

su

De Laurentiis Improta

Dopo l’elezione di Gravina, il Presidente del Napoli De Laurentiis ha parlato ai microfoni di SkySport accusando Alciato di esser juventino 

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-elezione di Gravina come Presidente della FIGC. E ai microfoni di SkySport ha risposto in modo scherzoso al giornalista di Sky Alessandro Alciato: «Lo Scudetto è possibile? Nel calcio tutto è possibile, basta qualche passo falso della Juventus e siamo lì. Il Napoli ha iniziato un nuovo corso, io parlo sempre di trienni e quest’anno con l’utilizzo di tutti i giocatori andrà bene.

Certo, in Champions dobbiamo fare i conti con un girone infernale, speriamo di avere capacità e fortuna per il proseguo della competizione». Successivamente, il presidente del Napoli si è rivolto ad Alciato attaccandolo in modo scherzoso: «Mi dispiace per lei che è uno juventino nato». Alciato: «Ma lei si sbaglia». De Laurentiis: «Allora diciamo che lei vuole stare col club del Napoli e noi lo aspettiamo a braccia aperte».

https://www.youtube.com/watch?v=lita1CIaGKE&t=14s