Napoli, De Laurentiis annuncia il rinnovo di Albiol - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, De Laurentiis annuncia il rinnovo di Albiol

Pubblicato

su

albiol napoli

Il Presidente del Napoli ha l’anima da hollywoodiano puro e ogni annuncio è sempre poco in linea con le abitudini della Serie A

Raul Albiol ha detto ancora “sì” al suo Napoli, rinnovando per altri 4 anni il vincolo con il club di Aurelio De Laurentiis. Il massimo dirigente napoletano ha dato l’ufficialità della notizia tramite un tweet apparso sul suo profilo ufficiale pochi minuti fa: «Un altro colpo messo a segno dal trio De Laurentiis, Chiavelli e Giuntoli. Raul Albiol ha rinnovato per altri 4 anni fino al 2020». Parole che annunciano sì il rinnovo del difensore spagnolo, ma tra le righe lasciano leggere un nuovo modus operandi che non lascia tutti gli oneri e gli onori al direttore sportivo che, solitamente, è l’unica figura societaria ad occuparsi del mercato.

SPAGNAPOLI – Raul Albiol arrivò a Napoli contestualmente alla nomina di Rafa Benitez come nuove tecnico degli azzurri per ben 12 milioni di euro, finiti nelle casse del Valencia. Quella appena iniziata è la sua quarta annata in Campania, tutte caratterizzata dalla titolarità nel ruolo. Raul ha già messo insieme 142 gettoni di presenza, con tanto di 2 gol e 7 assist. Bottino realizzativo che potrebbe crescere in questa stagione 2016/2017, vista la particolare abilità di Sarri di costruire le palle da fermo in funzione della finalizzazione del difensore centrale.