Napoli: gli attaccanti per gennaio, ecco le priorità - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli: gli attaccanti per gennaio, ecco le priorità

Pubblicato

su

pavoletti - caldara

Calciomercato Napoli: gli attaccanti per gennaio. Pavoletti al primo posto in lista, ma piace ancora pure Kalinic. Occhio alle ipotesi Simone Zaza dal West Ham e al possibile ritorno di Duvan Zapata dall’Udinese

Bocciato il mercato degli svincolati, il Napoli aspetterà probabilmente gennaio per potersi muovere e prendere una pedina di livello dopo il grave infortunio occorso in nazionale ad Arkadiusz Milik. Sono tanti i profili che al momento la società starebbe vagliando, scrive Il Mattino, anche se il primo di questi resta quello di Leonardo Pavoletti del Genoa, giocatore già vicino agli azzurri in estate (l’attaccante ha poi rifiutato la corte partenopea per fedeltà ai rossoblu, anche se il Napoli gli offriva quasi il triplo del suo attuale ingaggio). Dovesse nuovamente fallire l’assalto a Pavoletti, gli azzurri punterebbero ovviamente su altri nomi: uno di questi è sicuramente quello di Nikola Kalinic della Fiorentina, altro attaccante piuttosto a lungo corteggiato nel corso dell’ultima sessione di mercato estiva.

MERCATO NAPOLI: GLI ATTACCANTI PER SOSTITUIRE MILIK – Non è finita qui però: tiene banco il nome di Simone Zaza, ex attaccante della Juventus che però stenta ad ingranare al West Ham United e che il Napoli aveva già tenuto d’occhio in estate. L’altra alternativa è quella che porta al colombiano Duvan Zapata, giocatore che il Napoli ha dato in prestito anche quest’anno all’Udinese. In ordine di priorità, sarebbe l’ultima soluzione.