Infortunio Ounas, tegola per il Napoli: problema muscolare
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Ounas, sorride Ancelotti: ok per l’Empoli

Pubblicato

su

Infortunio Ounas, torna a disposizione per la sfida con l’Empoli – 31 ottobre

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Adam Ounas, esterno offensivo del Napoli alle prese con un problema muscolare. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’algerino tornerà a disposizione di Carlo Ancelotti per la sfida in programma venerdì contro l’Empoli di Andreazzoli: smaltito il guaio fisico che lo ha tenuto fermo ai box nell’ultimo periodo.

Infortunio Ounas, non arrivano buone notizie per Carlo Ancelotti: l’esterno offensivo non sarà a disposizione per Torino-Napoli, le ultime sulle sue condizioni

Infortunio Ounas, tegola per il Napoli: Carlo Ancelotti non avrà a disposizione l’esterno offensivo per la gara in programma domani contro il Torino di Walter Mazzarri, valida per la quinta giornata di Serie A 2017/2018. L’algerino è alle prese con un affaticamento muscolare e non ha recuperato al 100 per cento.

Subentrato a gara in corso contro la Stella Rossa, l’ex Bordeaux non farà parte del gruppo che sfiderà i granata domani e le sue condizioni verranno monitorate nel corso delle prossime ore dallo staff medico partenopeo. Possibile rientro per la sfida del turno infrasettimanale.