Napoli, infortunio Zielinski: il polacco si ferma per un problma alla caviglia
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli: distorsione alla caviglia per Zielinski

Pubblicato

su

Infortunio Zielinski: distorsione alla caviglia per il polacco, ore 20.57

«Durante la seduta di allenamento di questa mattina a Dimaro, Zielinski è inciampato su un pallone ed ha riportato un infortunio che lo terrà ai box per 1/2 settimane». Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal Napoli sul proprio profilo Twitter ufficiale.

Gli attimi successivi all’infortunio del polacco avevano fatto temere il peggio. Mani sul volto e un forte dolore alla caviglia per il centrocampista che ha spaventato tutti, adesso però il Napoli ha diramato un comunicato con le condizioni del giocatore (subito soccorso dallo staff medico azzurro), l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Il polacco ha riportato una distorsione di primo grado alla caviglia destrae nel giro di massimo due settimane tornerà ad allenarsi regolarmente insieme al resto dei compagni.

Durante la sessione mattutina di allenamenti a Dimaro, il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski ha abbandonato il campo per un infortunio

Brutte notizie per il Napoli attualmente in ritiro a Dimaro per la preparazione in vista della prossima stagione. Pochi minuti fa, durante la seduta mattutina di allenamenti, il centrocampista azzurro Piotr Zielinski, difatti, ha lasciato il campo con le mani al volto per un problema alla caviglia.

Il giocatore polacco, durante un’esercitazione ha poggiato male sul terreno di gioco il piede destro effettuando un movimento innaturale con la caviglia, ed è stato costretto a raggiungere la panchina a bordo campo per ricevere le prime cure da parte dello staff che ha posto sul piede infortunato del ghiaccio ed una vistosa fasciatura. Adesso i tifosi e sopratutto il tecnico Carlo Ancelotti dovranno attendere eventuali esami per capire l’entità dell’infortunio per Zielinski che, proprio in questi giorni, potrebbe firmare il rinnovo del contratto con il club partenopeo.