Napoli, l'ennesima ora di Insigne: è la sua occasione
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, l’ennesima ora di Insigne: è la sua occasione

Pubblicato

su

Ancora una volta Lorenzo Insigne ha l’occasione per dimostrare a tutti di essersi sbagliati suo suo conto. Giocherà Napoli – Empoli: riuscirà a scacciar via le critiche?

Zero gol fatti, maglia della Nazionale ormai persa e rinnovo che non arriva: l’anno per Lorenzo Insigne non è iniziato di certo nel migliore dei modi, ma stasera il Napoli gli concederà una chance per riscattarsi, l’ennesima. Cancellare l’inizio di stagione e riavviarne una nuova dopo dieci giornate di Serie A e tre di Champions League, è questo quello che il Napoli si aspetta che il suo ventiquattro debba fare da adesso in poi. Finora ha deluso ma da Napoli – Empoli di stasera ha l’opportunità di smentire tutti.

ANCORA UNA VOLTA – Insigne sarà titolare in attacco nel trio leggero del Napoli. Con la squalifica di Manolo Gabbiadini, sarà proprio l’ex pescarese a occupare il posto di attaccante sinistro mentre José Maria callejon rimarrà a destra come suo solito; al centro andrà Dries Mertens, che verrà dunque riproposto nella sua versione da falso centravanti. Insigne deve sbloccarsi e segnare dopo otto mesi di digiuno, otto mesi in cui la Nazionale gli ha voltato le spalle e in cui doveva arrivare il rinnovo che poi è saltato. Stasera è la sua (ennesima) grande chance.